sabato 24 ottobre 2015

Flavio Tani sostituisce Serena Bani in Consiglio Comunale

Flavio Tani
Il gruppo "Calcinaia Insieme per il Bene Comune" annuncia che ci sarà una novità nella composizione del proprio gruppo consiliare. Infatti Serena Bani, si è dimessa da consigliere comunale per motivi esclusivamente personali.  Ringraziamo Serena per il lavoro svolto nelle istituzioni nell'ultimo anno e mezzo, ma anche e soprattutto per l'impegno profuso al di fuori del palazzo comunale, quotidianamente in mezzo ai cittadini. Un impegno nel sociale che Serena continuerà a portare avanti con ancora maggiore forza in futuro, sia attraverso il nostro gruppo politico, sia nell'associazionismo, come peraltro fa da tanti anni. Perché la politica si fa anche e soprattutto fuori dalle istituzioni.
Il nostro nuovo consigliere comunale, che affiancherà il capogruppo Andrea Tessitori, sarà Flavio TaniNato a Pisa nel 1977, Tani si è trasferito a Fornacette nel 2004, dove si è subito integrato e dedicato al territorio. È responsabile per la Toscana di un gruppo di agenti per nota una multinazionale telefonica. Da sempre in prima linea per i diritti di tutti, è alla sua prima concreta e attiva esperienza politica.

Annunciamo inoltre che nelle prossime settimane il nostro gruppo realizzerà una campagna di ascolto sul territorio attraverso due assemblee pubbliche, una a Calcinaia e l'altra a Fornacette, di cui prossimamente renderemo noti maggiori dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento