domenica 11 maggio 2014

Un weekend a contatto coi cittadini di Fornacette e di Sardina

Il nostro gazebo davanti alla chiesetta di Sardina
Anche questo weekend di campagna elettorale è stato molto intenso per la nostra lista. Sabato mattina siamo stati presenti come ormai di consueto con il nostro gazebo al mercato a Fornacette dove abbiamo distribuito volantini e gadget ai numerosi cittadini che si sono fermati.

Sabato pomeriggio abbiamo realizzato il nostro "aperitivo-mobile" a Sardina, in via del Tiglio, dove abbiamo parlato con numerose persone che sono intervenute per raccontarci i numerosi problemi di una frazione fin troppo dimenticata. In occasione della nostra tappa di Sardina, la nostra candidata Serena Bani e altri membri del gruppo, hanno effettuato una "critical mass" percorrendo in bicicletta tutte le principali strade del nostro comune, partendo da Fornacette, passando per Case Bianche, Oltrarno e Calcinaia fino ad arrivare fino a Sardina, notando la forte carenza di piste ciclabili sul nostro territorio.
Infine questa domenica mattina c'è stata la nostra "colazione-mobile" in piazza Gramsci, vicino alla ludoteca di Fornacette dove abbiamo realizzato un gazebo con paste e caffè per tutti, palloncini ai bambini e tanti volantini ai cittadini che si sono soffermati a parlare coi nostri candidati.
Il nostra gazebo di domenica mattina davanti al fontanello di Fornacette

Nessun commento:

Posta un commento