sabato 26 aprile 2014

Il primo weekend "ufficiale" della nostra campagna elettorale

Quelli appena trascorsi sono stati dei giorni molto intensi per tutti i componenti della nostra lista.

Dalla scorsa settimana fino a giovedì 24 siamo stati impegnati nella raccolta delle firme necessarie per presentarsi alle elezioni, riuscendo a raccogliere oltre 150 sottoscrizioni.
La mattina di venerdì 25 aprile abbiamo depositato ufficialmente il nostro simbolo e le firme presso il Comune, venendo così ufficialmente ammessi alla competizione elettorale. Ma il 25 aprile è stata ovviamente anche l'occasione di festeggiare la Liberazione e quindi abbiamo partecipato a vari eventi nel nostro comune: al mattino siamo stati presenti con le nostre bandiere al corteo istituzionale. In seguito abbiamo partecipato al pranzo presso il Parco della Fornace e dopo al concerto in piazza della Resistenza, organizzati come sempre in grande stile dal Comitato 25 Aprile.
Questo sabato 26 aprile abbiamo poi ripreso la nostra campagna elettorale con un nostro gazebo presso il mercato di Fornacette dove per tutta la mattinata abbiamo distribuito centinaia di volantini ai cittadini.

Questo è stato solo il primo di quattro weekend molto intensi di contatto con i cittadini, infatti già dal prossimo finesettimana saremo nuovamente al mercato a Fornacette, poi organizzeremo un'aperitivo sabato pomeriggio a Oltrarno e una colazione domenica mattina in piazza Indipendenza a Calcinaia.
I nostri cadget-calamita in distribuzione al mercato


Serena Bani con Flavio Tani che indossano le nostre magliette ufficiali

I nostri membri durante il pranzo del 25 aprile a Fornacette

Un momento della celebrazione istituzionale in Piazza della Resistenza

Nessun commento:

Posta un commento